?

Log in

 
 
01 August 2005 @ 05:43 pm
 

Si avvicinò furtivamente, attento a non fare movimenti bruschi, e giunto a distanza di sicurezza dal dormiente iniziò a torturalo strisciando lentamente le dita fredde sulla pelle della schiena di Obi Wan e facendolo saltellare come in preda alle convulsioni.

"No… Le lumache carnivore…" sussurrò il povero Kenobi sempre prigioniero del suo incubo, mentre Anakin si mordeva le labbra per bloccare un secondo attacco di ridarella.

Immediatamente sorse nella sua sadica testolina l’idea di assecondare il sogno del suo maestro: si inumidì le dita passandole in bocca e poi le fece scivolare fino alla spalla dell’uomo. Si soffermò per un attimo a descrivere dei piccoli cerchi, stupito da quanto fosse piacevole il contatto con la sua pelle calda e poi si decise a sferrare il colpo finale, affondando le unghie nella carne con gesto fulmineo, simulando alla perfezione il morso di una lumaca carnivora.

Obi Wan cacciò un urlo perdendo definitivamente la sua calma jedi e prendendo ad agitarsi furiosamente afferrò il braccio del suo ex apprendista (che non ebbe la prontezza di sfuggirgli, visto che era troppo preso a sghignazzare), riuscì a liberarsi dalla stretta delle coperte e si avventò sul suo assalitore con foga.

Anakin si ritrovò senza quasi rendersene conto con un infuriato Obi Wan che lo sovrastava, trattenendogli i polsi. Iniziò ad andare nel panico quando si rese conto che l’uomo era completamente nudo e il terrore finì di impadronirsi completamente di lui quando realizzò che questo non gli dispiaceva affatto.

"maestro…. MAESTRO!!!" strepitò con voce soffocata sperando di svegliare l’iroso Kenobi.

Obi Wan aprì di colpo gli occhi e squadrò il ragazzo sotto di lui con aria interrogativa, come se non lo riconoscesse. Anakin abbozzò un sorriso tirato, tentando senza successo di sembrare a suo agio, mentre calava un pesante silenzio.

"…… Anakin….." disse infine il maestro con un’espressione indecifrabile in viso.

Il giovane Skywalker annuì vigorosamente, mentre ripeteva mentalmente una specie di litania: ioamoPadme ioamoPadme ioamoPadme ioamoPadme ioamoPadme ioamoPadme ioamoPadme ioamoPadme….

Non vedeva l’ora di uscire da quella situazione che gli stava facendo venire dei dubbi particolarmente pericolosi.

"il mio padawan….." mormorò Obi Wan con una voce sexy che fece tremare Anakin da capo a piedi, mentre annuiva ancora più energicamente e quasi in modo isterico, per una volta senza curarsi di fargli notare che non era più il suo padawan.

"il mio giovane apprendista…." riprese l’uomo, avvicinandosi pericolosamente al volto del ragazzo, che lo fissava come ipnotizzato.

"……pensavo di aver superato la fase in cui facevo sogni erotici su di te, Anakin…" e poi concluse la frase con un sorrisetto lascivo, mentre Anakin deglutiva rumorosamente per lo stupore e il timore "ma infondo cosa c’è di male".

"Maestro, OBI WAN!!! Questo non è un sogno!!!!!" riuscì a squittire con un filo di voce, ma il suo corpo si rifiutava di ribellarsi alla presa di Obi Wan.

L’uomo si chinò su di lui, sfiorando il suo addome con baci lenti, simili a carezze. Il contatto della barba, in contrasto con la morbidezza delle labbra e il tocco umido della lingua di Obi Wan con la sua pelle scatenò un brivido che percorse tutto il suo corpo.

Nella sua testa continuava a rieccheggiare un solo nome: Padme Padme Padme Padme Padme Padme Padme Padme Padme Padme Padme Padme Padme Padme Padme Padme Padme Padme Padme Padme Padme Padme Padme Padme.

Intanto Obi Wan era risalito verso il suo collo ed era ora impegnato a torturarlo mordicchiandolo e baciandolo appassionatamente.

Anakin era sempre più consapevole di essere sul punto di perdere il controllo e forse in realtà non vedeva l’ora che questo accadesse. Con l’ultima parvenza di coerenza logica si chiese come diavolo avrebbe spiegato a sua moglie quei segni sul collo, mentre la tiritera nella sua testa si faceva sempre più flebile:

……………….Padme…………………………. Padme…………………………………… Padme………………………

Finalmente Kenobi raggiunse le sue labbra, coinvolgendolo in un bacio pieno di passione, al quale Anakin rispose intensamente senza più pensarci. La sua mente era oramai completamente rapita dalla dolcezza dell’incontro proibito delle loro labbra e dallo scontro, simile a una battaglia, tra le loro lingue.

Liberò una mano dalla stretta per portarla sulla nuca del suo maestro e spingerlo ancor più verso di sé, mentre accarezzava i suoi biondi capelli e Obi Wan si adoperava a sfilagli i pantaloni.

"Disturbo signori?"

Entrambi rimasero congelati, sentendo la voce metallica di un droide scandire quelle parole.

Obi Wan sembrò svegliarsi di soprassalto, sbatté le palpebre con aria confusa prima di accorgersi della posizione in cui si trovava e di realizzare quello che probabilmente era successo. Per una attimo arrossì violentemente, poi recuperò la sua proverbiale flemma jedi, alzandosi tranquillamente, coprendosi quanto più possibile con le lenzuola e assumendo un’aria seria e grave.

"No, non disturbi, stavamo facendo simulazione di combattimento jedi avanzato" disse in tono professionale da senatore in missione diplomatica.

Il droide continuò a fissare alternativamente con sguardo vacuo lui e Anakin, che nel frattempo era ancora seduto per terra e tentava di rimettersi i pantaloni senza attirare troppo l’attenzione su di sé, quindi Obi Wan riprese a parlare per distrarlo: "hai qualcosa da comunicare?"

"Si signore. Ci stiamo avvicinando a Coruscant. Tra meno di un ora inizieremo la fase di atterraggio".

"Bene" rispose Obi Wan in tono magnanimo "grazie, ora puoi andare, ma prima cancella la tua memoria fino al momento prima che entrassi in questa stanza. Hai assistito alla simulazione di una tattica in fase di sperimentazione. Piani segreti dei jedi…" aggiunse con aria misteriosa.

"Sarà fatto signore" ribatté il droide, poi si sentì un rumore metallico e si accese una spia rossa sulla sua spalla e quando si spense nuovamente riprese in tono petulante "sono stato mandato a informarvi che stiamo per raggiungere Coruscant, signori". Anakin e Obi Wan annuirono seriosamente e gli fecero cenno che poteva tornare sul ponte.

Non appena il droide ebbe abbandonato la stanza i due si guardarono di sottecchi sorridendosi.

"Complimenti per aver salvato la situazione, Generale Kenobi. Questa dovrò scalarla dalle dieci volte in cui io le ho salvato la vita…" disse il ragazzo in tono scherzoso.

"Si, sarebbe appropriato. Comunque erano nove!" replicò Kenobi con una risata limpida.

"Va bene, va bene. Ma dato che sei così saggio, potresti consigliarmi una scusa per spiegare a Padme le tracce del tuo ‘passaggio’ sul mio collo?" chiese il giovane ammiccando.

Anakin avrebbe potuto giurare che la prima reazione di Obi Wan fosse stata un leggero rossore sulle guance, immediatamente celato da un’espressione pensosa.

"Piante giganti antropofaghe del sistema di Ywllandr" rispose infine in tono definitivo, per poi abbandonarsi ad un sorrisetto colpevole.

Seguì un momento di silenzio, poi Anakin si avvicinò al suo maestro e lo baciò con dolcezza e per qualche istante il presagio negativo che lo aveva tenuto sveglio in quei giorni gli sembrò totalmente inverosimile.

‘Forse questa volta non si avvererà…’ sussurrò tra sé e sé, assaporando il piacevole calore dell’abbraccio di Obi Wan.

O forse si….

 

 

Wow, siete arrivati alla fine!

Allora a questo punto sopporterete anche una dedica, vero????

Dedicata a Cri (senza di lei l’avrei piantata lì a metà… quindi se volete prendetevela anche con lei! :P ) e a Elena (quando saprò scrivere meglio ti dedicherò qualcosa di più intelligente, promesso! ^^).

E ora mi preparo agli insulti @.@ infierite pure :P

 
 
 
}*{°Leia°}*{: lovedshatzy_shell on August 1st, 2005 06:20 pm (UTC)
ODDIO E' STUPENDA!!!!
Che infierireeeeee oh valar mi son venute le lacrime agli occhi dal troppo ridere *____*;; fraaaa è scritta troppo bene, marò, è superlativa... ci son dei pezzi da antologia hihi ^____^ non so cosa fra i commenti di Obi Wan nel sonno (sulle lumache carnivore e quando dice ad Anakin che credeva di aver smesso di fare sogni erotici su di lui... LOOOL °^O^°), Anakin che si ripete in testa il nome di Padme e il finalone è più grandioso!!
Esattamente qui:
"No, non disturbi, stavamo facendo simulazione di combattimento jedi avanzato"
mi son rotolata sulla tastiera, OH MY GOOOOOD
e per la parte hot... cacchio speravo durasse di più :P *drool*

tesoro, è stupenda, e ti ringrazio tanto per avermela dedicata... e poi, scherzi? scrivi meglio di me *o*

un baciotto e ti prego scrivine ancoraaaa sei portatissima per la coppia *_____* (e in particolare vai alla grande nelle descrizioni di Obi Wan... *arf*)
juicy_sweet84juicy_sweet84 on August 2nd, 2005 12:25 am (UTC)
Squeeee, ti è piaciuta! Che bello!!! >o< Zono tanto felice XD Grazie per averla letta, frrrrrrrrr.

e per la parte hot... cacchio speravo durasse di più :P *drool*
eheh, doveva durare di più, ma poi mi sono data una regolata *.*'

tesoro, è stupenda, e ti ringrazio tanto per avermela dedicata... e poi, scherzi? scrivi meglio di me *o*
Ma cosa dici???? *O* Tu scrivi benissimo!
Comunque grazie per i complimenti!!
Bacissimi twin!
pippy_ninapippy_nina on August 4th, 2005 05:30 pm (UTC)
Gemellinaaa *O* grasie per averla dedicata anche a me ^O^ miao cmq se mi chiedi consiglio per quanto imparziale cerco di essere se la scena lustosa ci sta bene non posso che darti la mia approvazione *_^ e siccome anche loro si amano hai fatto benissimo ^O^
Il finale in Jedi stile è perfetto *o* hihih!!
Miaooo Ele Fra siete bravissime tutte e due a scrivere *,*
ps ho aperto un lj pure iooo ^O^ anche se nn c'è ancora nulla e nn so ancora bene cosa farci^^ hehe
Kissiii
cri

δ_δ AwsoMaharet ♥maharetishtar on May 19th, 2006 11:56 pm (UTC)
Il giovane Skywalker annuì vigorosamente, mentre ripeteva mentalmente una specie di litania: ioamoPadme ioamoPadme ioamoPadme ioamoPadme ioamoPadme ioamoPadme ioamoPadme ioamoPadme….


XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD oddio sn morta nei vari punti in cui ani cercava di ricordarsi di padme
è stupendaaaaaaaaaaaaa XDDDDDDDDDDDD *maharet rotola*
COMPLIMENTISSIMI
juicy_sweet84: hayjuicy_sweet84 on May 20th, 2006 07:23 am (UTC)
Grazie!! Son felice che ti piaccia XD
Posso friendarti? (così puoi vedere anche gli altri scarabocchi che ho fatto sul mio lj ;P)
δ_δ AwsoMaharet ♥maharetishtar on May 20th, 2006 01:07 pm (UTC)
*_* ma certo cara